lunedì 30 agosto 2010

Vince

3 commenti:

  1. Ah questo è quello che mi avevi anticipato! Cara è esattamente come supponevo, non so perchè ma dietro quella scenata ci vedo qualcosa che mi fa drizzare le antenne e brillare gli occhietti, qualcosa che va oltre la sfuriata di un capo preoccupato per il rischio corso dal suo sottoposto, qualcosa che mi riaccende certe speranze...è una mia impressione?

    RispondiElimina
  2. Ho dimenticato di firmare...
    Frau

    RispondiElimina
  3. La penso assolutamente come te.. non ho visto questa puntata ma mi è stata raccontata. Jan è arrabbiato perché Vince ha messo in pericolo la sua vita! Come te vedo anch'io oltre la sfuriata... jan non vuole perdere un compagno di certo ma quello che vedo negli occhi di Vince di sicuro va ancora più oltre... e ci sarà sempre una luce... una luce 'rivelatrice'

    RispondiElimina