lunedì 26 luglio 2010

Le coccolosità hanno trovato nuova linfa




Hanno un rapporto molto stretto

Ti dirò a me ha dato a volte l’impressione che tutti più o meno abbiano intuito il rapporto “particolarmente stretto” che lega Jan e Miguel e del fatto che lo stesso vada oltre i confini del lavoro, ma che in ogni caso non se ne facciano accorgere dai diretti interessati visto che sono convinti di nasconderlo così bene!




Quel dirsi tutto

...è una cosa estremamente familiare quel dirsi tutto; queste piccole chicche di momenti tra loro sono davvero troppo carini…e la dicono molto lunga ! Sarà che poi da quando ho iniziato ad apprezzarli come coppia e mi sono messa a discuterne con te, in ogni loro occasione insieme vedo un momento di tenera coccolosità.


L'apologia delle coccole


Sai io vedo Miguel come un cucciolo che ispira coccole a pelle proprio, ma decisamente come lo vedi; per com’è, per come si comporta, per quel carattere da ragazzino che è cresciuto troppo in fretta e cerca di fare il grande uomo, ma che in realtà ha un desiderio smisurato di coccole, affetto e di tutto il bagaglio che queste attenzioni portano con sé. Ed ha trovato pane per i suoi denti, perchè Jan sotto quell’apparente scorza freddina e professionale e davvero dolce e un gran coccolone e non perde occasione per dimostrarlo! Per questo si completano e, passami in termine, si “incastrano” perfettamente sia a livello di carattere che a livello umano; da un lato c’è Miguel che brama coccole e contatto umano su tutti i livelli e non si fa problemi ad appalesarlo, dall’altro Jan che non riuscendo ad esternare lo stesso bisogno pur provandolo fortemente, trova la propria realizzazione nel dare a Miguel le stesse attenzioni che vorrebbe ricevere per sé, appagandosi nel vedere l’effetto che le stesse fanno sull’amico e provocando una reazione a catena, in quanto anche Miguel non si fa certo pregare per restituirgliele esattamente come Jan poi non si fa pregare per riceverele indietro!

Il tutto gentilmente offerto da Frau :) Per i batticuore, la bava e le scalmane si ringraziano i protagonisti della serie che da il nome a questo Blog

1 commento:

  1. Stupendo! Sono così contenta che non siamo le uniche ad accorgersi di ciò che c'è tra loro. Amo il modo di farsi le coccole e come si guardano con complicità. Sono così teneri.

    RispondiElimina