giovedì 29 luglio 2010

Amore a profusione

5 commenti:

  1. Cara, se volevi vendicati di me per ieri sera direi che hai fatto centro! Sono letteralmente rimasta incollata allo schermo per tutta la durata del video sospirando e rammaricandomi che lo schermo del pc non potesse allargarsi più dei suoi 15"!!
    Ora però...il conto dei pompieri per l'allagamento a chi lo devo mandare eh?! No perchè il secchio non è certo bastato e nemmeno il pavimento ha retto...soprattutto in certe scene!!
    E temo che oggi lo guarderò a ripetizione, anche perchè quella canzone con quelle parole...cielo è perfetta per loro due!!
    E poi grazie per la ciccina!!
    Frau

    RispondiElimina
  2. Una sola parola:capolavoro. Ti è venuto alla perfezione, considerando poi quanto hai tribolato per eseguirlo, ma soprattutto per salvarlo sei stata ripagata ampiamente. Davvero bellissimo cicci e il finale è superbo con loro che si guardano e Jan che annuisce sorridendo, mentre Madonna canta "Solo tu mi fai sentire bene"

    RispondiElimina
  3. Grazie care, siete due angeli. Le mie ciccine.... P.S. vedo già le nostre faccette adoranti tutte insieme in un futuro raduno... Vi lascio a stasera!!

    RispondiElimina
  4. Giuz è bellissimo *__________*
    Bly

    RispondiElimina