domenica 28 marzo 2010

Miguel: il triste epilogo

Le sconvolgenti immagini che non avremmo voluto vedere. Ma tanto si sapeva e da quando abbiamo scoperto che l'amato Miguel ha lasciato drammaticamente la serie, ci chiediamo come sarà quel momento? Cosa è successo? Qualche anticipazione letta, foto sbirciata, supposizioni. Ora è tutto nudo e crudo anche se la qualità lascia a desiderare, quello che si vede benissimo è la disperazione di Jan che reagisce alla perdita in una maniera sicuramente spropositata per un semplice amico-collega. Perché più volte i video hanno dimostrato, le fanfic auspicato e, soprattutto, come la colonnina alla destra di questo blog riporta, Jan e Miguel erano molto ma molto di più...

1 commento:

  1. Queste scene sono troppo strazianti, non so se riuscirò ad estirparle dalla mia mente. Vedere Jan così disperato e Miguel morire in quel modo mi ha spezzato il cuore e fatto versare lacrime che solo per Spike avevo versato quando lo avevo visto bruciare per salvare il mondo. Nel momento in cui ho visto la vita scivolare dal corpo di Miguel ho provaro lo stesso dolore al petto e il mio cuore ha accelerato i suoi battiti. So di essere una stupida per provare dei sentimenti simili per un personaggio, per qualcuno che non è reale, ma non posso cambiare la mia natura. Io amavo Miguel e sapevo che rapporto aveva con Jan e mi mancherà tutto questo.

    RispondiElimina